Il servizio di Consulto medico telefonico rappresenta un punto di riferimento importante in un periodo di pandemia

In un periodo di stress e tensione come quello che stiamo vivendo, anche un semplice raffreddore può allarmarci.
Ecco che il parere di un Medico qualificato H24, anche nel weekend, può consentirci di risolvere e gestire rapidamente e con serenità i piccoli problemi quotidiani.

Quale medicinale prendere e in quale occasione?
Può interferire con altri medicinali che abitualmente assumo?
Con una telefonata il problema è risolto!

Un servizio semplice e rapido da attivare, soprattutto nelle ore serali e notturne, a disposizione per tutti gli utenti tramite un Numero Verde dedicato, al quale una Centrale Operativa risponderà con un primo messaggio di accoglienza e successivamente mettendovi in contatto diretto con il medico specializzato.

Alcuni esempi?

Marta, studentessa universitaria fuori sede di 22 anni, è fortemente stressata per via di un esame che sta preparando.

Una mattina si sveglia e facendo le sue attività routinarie si rende conto che il giorno prima si è dimenticata del tutto di prendere la sua pillola anti-concezionale.

Non riuscendo a contattare la sua ginecologa decide di affidarsi al servizio offerto da Blue Assistance di H24 Medico, che le avevano regalato i suoi genitori prima della sua partenza.

Marco, 42enne, sportivo e patito di montagna, durante la sua settimana bianca, purtroppo inciampa e cade.

Ha la caviglia gonfia e non sa cosa fare perché l’ospedale dista parecchi chilometri dal punto in cui si trova e necessità di un consiglio cuscinetto.

Nel dubbio, decide immediatamente di affidarsi al servizio offerto da Blue Assistance di H24 Medico.

Laura, giovane mamma, si trovava all’estero per una vacanza quando improvvisamente il suo piccolo Bimbo inizia ad avvertire qualche linea di febbre.

Non trova più la borsa dei medicinali, nella frenesia del viaggio probabile se la sia persa da qualche parte.

In compenso però tiene sempre nel suo portafoglio la sua Card con il Numero Verde della Centrale Operativa H24 Medico di Blue Assistance.

Claudio, 68enne in pensione, un giorno mentre portava le buste della spesa, inizia ad avvertire un fastidioso mal di schiena.

Dopo qualche giorno non passa e, non potendo rintracciare il proprio medico di base, decide di affidarsi al servizio offerto da Blue Assistance di H24 Medico, che i suoi nipoti gli avevano regalato per Natale.